Da Primecar 2 trovi e puoi provare la gamma completa di vetture e fuoristrada nuovi Dahiatsu, Mitsubishi, Nissan e Suzuki. 

 

 

Suzuki approda sul mercato italiano nel 1969, importando il motociclo GT-500, uno scattante due tempi raffreddato ad aria. Qualche anno più tardi sarà la volta dei motori fuoribordo per le barche.
Successivamente viene costituita a Torino Suzuki Italia, per dare impulso e per razionalizzare l'importazione e la distribuzione dei motocicli e dei motori fuoribordo. L'azienda si sviluppa fino ad essere tra i leader in Italia, sia per le moto sia per i motori marini. Dal gennaio 1993, l'attività di SUZUKI ITALIA subisce una nuova accelerazione e, nonostante le crescenti difficoltà del paese e del mercato, vengono compiuti importanti investimenti, primo fra tutti quello per la nuova sede di Robassomero (presso Torino).

 

Scopri tutta la gamma dei modelli Mitsubishi: 
ASX, il crossover compatto,
Outlander, il suv dal design raffinato,
Pajero, il leggendario  fuoristrada,
Colt, la citycar comoda e spaziosa,
Lancer Berlina, Sportback e Evolution, per qualunque esigenza
L200, il pick up per eccellenza
i-Miev,  l’innovativa auto 100% elettrica

Puoi trovare i rivenditori e i concessionari Mitsubishi più vicini a casa tua oppure richiedere direttamente un test drive per provare dal vivo un'automobile Mitsubishi guidandola su strada. Se hai qualche dubbio o desideri ricevere maggiori informazioni, puoi visitare la nostra sezione Contatti dove potrai chiedere informazioni su tutti i modelli auto Mitsubishi. Visita il concessionario più vicino o chiedi un preventivo auto, Mitsubishi ti aspetta con fantastiche offerte.

 

Esigere una qualità che sappia stupire

Costruire la qualità, non fornirla e basta. Questo è quello che facciamo. Dalla qualità che sai di trovare a quella che non ti aspetti. Dai piccoli dettagli intelligenti, che rendono la guida più divertente, a una sensazione di lusso allo stato puro. La qualità è in ogni cosa.

 

Daihatsu Italia è nata nel Novembre del 1994 dalla fusione di due società, una italiana e una giapponese. L'attività della DPS parte con l'importazione dei ricambi per l'Italia e, nel Luglio del 1996, comincia l'importazione delle auto con il modello Feroza 4WD.
L'abbinamento incontra subito il favore del pubblico, e inizia un rapporto privilegiato con gli italiani che prosegue con il lancio di nuovi modelli dalla personalità unica. Dal Move prima monovolume, introdotta in Italia nel 1997, seguono la prima versione del Terios 4wd 1.300 che ha contribuito all'apertura dell'era dei SUV, Sirion 1.000 e 1.300, la cittadina elegante ultracompatta a 5 porte e Cuore 1.000, primatista nel contenimento di consumi ed emissioni.